Come conquistare una donna matura: consigli pratici


Le relazioni in cui la differenza d’età tra lui e lei oramai sono sdoganate, ma ti sei mai chiesto come ha fatto quel tuo caro amico a conquistare una donna matura?

Come conquistare una donna matura

Ebbene, se hai già aguzzato la vista su una lei più grande di te dovresti sapere alcune cose:

  • Le donne mature non vogliono accanto a sé, che sia per una notte o per sempre, un ragazzino, un poppante da crescere. Desiderano un uomo che si mostri loro forte, maturo e autonomo;
  • Corteggiare una donna matura significa anche essere coscienti del fatto che ha già avuto relazioni in molti casi complicate o finite male, perciò evita incomprensioni, litigi e polemiche. Non è di certo ciò che cerca;
  • Se si frequenta un ragazzo più giovane l’età sarà sicuramente un fattore ben presente, per questo sarebbe meglio evitare di fare affermazioni del tipo “sembri più giovane rispetto alla tua età” o simili. Non lo prenderebbe come un complimento.

Questi sono alcuni dei consigli di Flirtsenzalimiti.com!

Come andare a letto con una donna matura, un po’ di impegno!

Come andare a letto con una donna matura, un po’ di impegno

Se il primo passo è già stato fatto e sei riuscito ad ottenere un appuntamento, la prossima questione da porsi e a cui bisogna prepararsi è come andare a letto con una donna matura, scopri di più qui!

Mostrati audace e se necessario ironico

Probabilmente fino ad ora le tue esperienze a letto sono state con tue coetanee. Ora la musica cambia. Una donna matura non cerca un pupetto da accompagnare e a cui spiegare come comportarsi a letto. Mostrati intraprendente senza esagerare, studiala e cerca di capire quali sono i suoi punti deboli, e se fai qualche gaffe dipesa dalla tua giovane età non intimidirti ma piuttosto prendila con ironia e ridici su.

Solo così riuscirai a sorprenderla e a farle capire che sì, sarai anche molto più piccolo di lei, ma hai le idee chiare e sai come muoverti. Anche sotto le lenzuola.

Segui i consigli di Flirtsenzalimiti.com, non rimarrai deluso!

Mostrati audace e se necessario ironico

F.A.Q.

Mi sono invaghito di una donna più grande di me. Le chiedo di uscire o è meglio di no?

Se hai notato che anche da parte sua vi è un interesse, buttati e chiediglielo. Non hai nulla da perdere.

Uscirò con una donna matura ma vivo ancora con i miei. Glielo devo dire?

Direi di sì se finite proprio a parlare di quello, se no lascia perdere. Non ci trovo nulla da nascondere ma nemmeno una cosa da dovere assolutamente comunicare.

È la prima volta che esco con una donna matura. Come mi devo comportare?

Sii te stesso ma non presentarti con un ragazzino. Devi comunque dare l’impressione di essere maturo e all’altezza della situazione.

Mi piace una donna più grande e ho paura che la differenza d’età possa farla scappare. Fingo di essere più grande?

Penso che fingere in generale non sia mai la soluzione giusta. E poi le donne mature sono attratte proprio da questa differenza, per cui giocati le tue carte e sfrutta la tua età.

Ho un appuntamento con una donna matura. Dove la porto?

Sicuramente non al pub irlandese sotto casa. Detto ciò, dovresti capire che tipo è e che gusti in generale ha. Per non sbagliare, portala a cena in un ristorante né troppo chic né eccessivamente rustico. Una via di mezzo è sempre la scelta migliore.

Sono andato a letto con una donna più grande ed è andata bene. Vorrei rivederla ma non vorrei apparire troppo appiccicoso. Che faccio?

Aspetta qualche giorno e invitala ad uscire. Se è andata bene non vedo il motivo per non riprovarci. Basta non farlo subito e far passare un po’ di tempo dall’ultimo appuntamento.

Più popolare

article thumbnail
Pensi di essere sfortunato in amore?

Molte persone che non riescono a trovare l’amore, sono convinte di essere sfortunati in amore, scopriamo insieme il perché, su Flirtsenzalimiti.com

article thumbnail
Frasi per eccitare un ragazzo per messaggio

Volete riuscire a scrivere delle frasi eccitanti per un uomo, per accendere una passione che ormai non c’è più, scopri di più su Flirtsenzalimiti.com.

article thumbnail
Quali sono i segnali di attrazione fisica reciproca?

L’attrazione fisica è quando si desidera una persona più di qualsiasi altra cosa. Spesso, l’attrazione fortissima per una persona, indica che ci sia amore!

article thumbnail
Il significato dell’amore platonico

Una relazione priva di passione e non sai come gestire la situazione? Eccoti dei consigli sull’amore platonico, scopri di più con noi.

article thumbnail
Cosa fare quando una ex ti chiede come stai?

Può capitare che quando una ex ti chiede come stai, entri in panico e inizi a chiederti cosa devi fare! Ma perché una ex ti cerca?