Сosa cercano una donna in un uomo? Sincerità e indipendenza?


“Cosa cerca la donna in un uomo” è da sempre la domanda che tormenta le menti e i cuori di moltissimi uomini.

Сosa cercano una donna in un uomo

Rispondere a questa domanda non è facile, perché ogni donna è un universo a parte, con i propri desideri, le proprie voglie e le caratteristiche che ritiene fondamentali in un uomo.

L’unico modo per scoprire cosa cercano le donne in un uomo è andare a tentativi, provare a chiedere e farsi così un’idea sempre più completa.

Cosa puoi chiedere a una donna che ti piace? Per esempio, puoi domandarle come le piace passare il sabato sera, se preferisce la vacanza al mare o in montagna, qual è il suo programma tv preferito. In questo modo lei capirà che sei interessato, e tutte le donne apprezzano un uomo curioso a loro, che fa domande.

Dopo di che, puoi chiederle quali sono le caratteristiche che le piacciono di più in un uomo, l’eleganza oppure l’intraprendenza, la simpatia o l’aspetto fisico.

Cosa cerca una donna in un uomo? Scopriamolo subito

Sincerità e indipendenza

Cosa cerca una donna in un uomo è sempre una domanda complicata, perché ci sono moltissime variabili.

Capita a molti uomini di non sapere come interagire con una donna, perché magari non ci si sente molto sicuri a domandare cosa l’altra donna stia cercando, se le si piace abbastanza oppure no.

Però ci sono diversi segnali che possono aiutare a capire se tu sei l’uomo che l’altra donna sta cercando.

Eccone alcuni:

  • Risponde sempre ai tuoi messaggi? Vuol dire che interessata
  • Ti fa domande? Vuol dire che le piaci!
  • Ti scrive anche senza che sia tu a scrivere per primo? Questa è la prova definitiva!
Scopriamolo subito

Una donna può cercare molte cose in uomo: un particolare atteggiamento o aspetto fisico, una passione o un modo di fare.

Solitamente una donna cerca in un uomo un bel modo di fare, elegante ma anche passionale, che sappia essere divertente e affabile, bello e anche sensuale. Un uomo che la sappia far sentire amata, desiderata e protetta, queste sono alcune delle caratteristiche che una donna cerca maggiormente in un uomo, sia per un incontro sensuale sia per qualcosa di duraturo, come una relazione.

F.A.Q.

Come faccio a sapere se ho quello che una donna cerca?

L’unica cosa che puoi provare è farti avanti! Solo in questo modo saprai se sei quello che una donna sta cercando. Ogni donna, infatti, è unica e ha le proprie differenze in fatto di uomini, per cui non puoi mai sapere.

Come approcciare una donna?

Comincia con qualche domanda semplice, per esempio cosa fa nella vita o nel tempo libero. In questo modo romperai il ghiaccio velocemente. Se c’è il giusto flirt puoi continuare l’approccio con domande più intime, per esempio cosa cerca in uomo e se vorrebbe fare un’uscita con te.

Sono timido, come faccio?

Non farti intimidire dall’approccio online. Anzi, vedilo come un mezzo per essere più a tuo agiò, perché ti permette di fare il primo passo senza avere il timore tipico degli approcci dal vivo: nel caso in cui non dovesse andare bene, ti basterà passare al prossimo profilo!

È la prima volta che utilizzo una chat per incontri online, come faccio?

Utilizzare questa chat è facilissimo, anche se è la tua prima volta non dovrai preoccuparti. Grazie all’interfaccia molto accessibile del nostro sito e alla gentilezza della nostra community!

Quanto è facile conoscere donne con questo sito?

Facilissimo! Tanto quanto fare un click. Con il nostro motore di ricerca potrai conoscere moltissime donne in facilità, senza dover andare a noiose serate dal vivo o party senza persone interessanti. Per dare inizio alla caccia devi solamente iscriverti, ed è completamente gratis!

Perché dovrei scegliere il vostro sito?

Perché il nostro sito è molto popoloso, con migliaia di donne da tutta Italia già iscritte. Inoltre, il nostro sistema permette di chattare senza il sistema dei match, per cui potrai filtrare non appena trovi una donna che piace a te! Conoscere nuove donne è davvero facile.

Più popolare

article thumbnail
Pensi di essere sfortunato in amore?

Molte persone che non riescono a trovare l’amore, sono convinte di essere sfortunati in amore, scopriamo insieme il perché, su Flirtsenzalimiti.com

article thumbnail
Frasi per eccitare un ragazzo per messaggio

Volete riuscire a scrivere delle frasi eccitanti per un uomo, per accendere una passione che ormai non c’è più, scopri di più su Flirtsenzalimiti.com.

article thumbnail
Quali sono i segnali di attrazione fisica reciproca?

L’attrazione fisica è quando si desidera una persona più di qualsiasi altra cosa. Spesso, l’attrazione fortissima per una persona, indica che ci sia amore!

article thumbnail
Il significato dell’amore platonico

Una relazione priva di passione e non sai come gestire la situazione? Eccoti dei consigli sull’amore platonico, scopri di più con noi.

article thumbnail
Cosa fare quando una ex ti chiede come stai?

Può capitare che quando una ex ti chiede come stai, entri in panico e inizi a chiederti cosa devi fare! Ma perché una ex ti cerca?