Pensi di essere sfortunato in amore?

un uomo in cerca di una donna
Seleziona la tua età
Es: Johannesburg o 70760
Non usiamo l'indirizzo postale per contattare i membri direttamente!

Cliccando sul pulsante di invio qui di sopra, dai il tuo consenso esplicito alla nostra Politica sulla Privacy includendo l'uso di sistemi di profiling per la ricerca di partner ed accetti i nostri Termini di utilizzo

prec.
succ.
Inizia ADESSO!
1
2
3
4
5
1|5

Come togliere la sfortuna in amore

Spesso mi è capitato di sentire “sono sfortunato in amore”, e può capitare che si abbia della sfortuna in amore, in quanto si possono incontrare le persone sbagliate nella nostra vita.

Come togliere la sfiga dell’amore

Non esiste un vero e propri metodo per togliere la sfiga, anche perché non tutti ci credono. Però può capitare d’incontrare le persone sbagliate nella propria vita, che ci portano ad eventuali conseguenze disastrose sull’amore. È normale del resto perché, non possiamo essere sempre fortunati. Per esempio, vi capiterà di essere innamorati di una persona che inizialmente pensate possa essere quella giusta per voi, ma dopo poco tempo la relazione finisce e ci si ritrova col cuore spezzato. Purtroppo nella vita dobbiamo incontrare e avere a che fare con molte situazioni, soprattutto con un po’ di sfortuna in amore e questo capita perché non possiamo incontrare fin da subito la nostra anima gemella. Ovviamente ci sono anche casi di chi invece la incontra a primo colpo, magari non sarà il nostro caso, ma può anche capitare. Non fermatevi a pensare che siete sfortunati in amore e dovete trovare un rimedio per togliere la sfiga. Cercate di impegnarvi affinché possiate amare la prossima persona che vi si presenterà nella vostra vita, e magari sarà finalmente la vostra anima gemella! Perciò siate sempre pronti ad aprire il vostro cuore alla persona giusta, e prima o poi, dopo tante sofferenze, riuscirete a incontrare ed amare la persona che fa al caso vostro!

Sono sfortunata in amore, che cosa devo fare

Molte donne pensano di essere sfortunate in amore, e questo capita perché il loro cuore viene infranto tante volte e anche per questo danno una spiegazione convincendosi di essere sfortunate in amore. Purtroppo non c’è un modo per convincerle del contrario, perché loro porteranno a loro tesi tutti i disastri sentimentali che hanno avuto fino a quel momento e voi non saprete cosa rispondere. Io, a mio avviso, cerco sempre di spiegare che sono situazioni che possono accadere nelle vita, anche molte volte e purtroppo non c’è una soluzione definitiva a questo problema. Nell’arco della nostra vita, incontreremo tantissime persone che ci saranno inizialmente e poi non ci saranno più, perché avranno deciso di andare via e non potrete convincerle a rimanere. Dovete sempre essere forti ad affrontare tutte le situazioni che vi si presenteranno nella vita, perché il più delle volte la vita è cattiva e avrà in serbo brutte sorprese, ma la cosa migliore da fare in questi casi e cercarsi di mostrarsi il più possibile forti di carattere e decisi a risolvere il problema. Non pensate di essere sfortunate in amore e convinte di non trovarlo mai, perché convincendovi potreste veramente chiudere le porte alla persona che potrebbe essere la vostra anima gemella. Perciò via la sfiga dell’amore dai nostri pensieri e concentriamoci a dare possibilità a chi le merita!

Pagine popolari