Iscriviti

Vorresti incontrarti con donne rumene? Ecco la soluzione

La bellezza delle donne rumene in cerca di marito

Sfatiamo innanzitutto il mito che siano tutte delle modelle disinibite. Certo, come nella maggior parte dell'est Europa, prevale ancora la mentalità che “l'uomo è uomo e la donna è donna”, quindi anche le donne rumene, come le russe e le ucraine, tenderanno a curarsi di più, ed essere esteriormente più femminili che molte donne dell'ovest. Ma sono milioni, e anche se ovviamente di modelle da urlo ce ne sono, la maggior parte di loro sono donne perfettamente normali nel fisico. Potrebbe però sorprendere piacevolmente la grande varietà nei lineamenti e nella struttura fisica, dovuta a quel misto tipico dei Balcani. Forse più aperte mentalmente di quanto noi siamo abituati qua in Italia data la nostra morale cattolica, ma non per questo saranno preda così facile, a meno che quelle non siano anche le loro intenzioni. La maggior parte di loro, comprese le più giovani, viene da un paese in via di sviluppo, ed appunto abituato ad una mentalità ancora maschilista per i nostri standard. Molte di loro sono abituate a fasi strada nella vita a spintoni, e mal digeriscono quei maschietti che le identificano solo come facili prede. Sanno sedurre un uomo e sanno che gli italiani a volte sono abbastanza superficiali, e sapranno spesso usare queste armi a loro vantaggio. Unisciti e trova donne rumene su flirtsenzalimiti!

La verità dietro lo stereotipo

Se le più giovani, specialmente le universitarie, possono certo essere disinibite come tutte le ragazze, allo stesso tempo molte di esse già puntano ad una relazione stabile già molto giovani, anche se non come le russe e le ucraine. Si dice che in genere, confronto alle altre donne europee, siano particolarmente apprezzate perché non hanno aspettative esagerate e non si tirano indietro davanti alle sfide, ritenendo la famiglia molto importante. Questa loro “docilità” non va però confusa con mancanza di carattere. Come già detto, la quasi totalità di loro non è certamente vissuta nella bambagia, ed all'occorrenza non si faranno problemi a tirare fuori gli artigli. Anche qui varrà poi il discorso che l'uomo deve fare la sua parte, quindi non aspettatevi di non dovere comunque dimostrare di sapere portare i calzoni quando necessario.

Latine un po' particolari

É importante poi ricordare che la mentalità rumena presenta le sue particolarità, che spesso sottovalutiamo, o tendiamo a amalgamare in un ipotetico “Est” che esiste solo nella nostra mente. Per trovare una partner compatibile, bisognerà fare anche quello sforzo in più, e capire, soprattutto se siete in chat con qualcuna che non è più una giovinetta di primo pelo, che il modello mentale italiano non necessariamente funziona in ogni situazione, come spesso ci piace pensare. Oltretutto, le donne rumene non sono certo degli alieni dallo spazio siderale: prima di sedurre una di loro in chat, dovreste imparare a sedurre le ragazze in generale. Non fate l'errore di considerarle delle bambole da gioco solo perché da molti versi sono molto più spigliate delle ragazze italiane. Inoltre, da certi punti di vista possono essere estremamente riservate e fredde, appunto abituate a una mentalità meno facilona di tante, e starà a noi, se veramente interessati, trovare il modo di fare breccia nelle loro barriere. L'importante è non arrendersi alle difficoltà ed agli stereotipi. Sono esseri umani come noi, che amano ridere, fare l'amore, crearsi una vita ed una famiglia ed essere serene. Se troverete un linguaggio comune, avrete modo di scoprire come le sorprese piacevoli saranno dietro l'angolo.

  • mano nella mano

    Sicurezza

    a sicurezza e la privacy sono garantite! Sarai informato su come il sito conserva, gestisce e nel caso a chi e come trasmette i tuoi dati.

  • gambe maschili e femminili

    Anonimità

    Grazie all’anonimità di flirtsenzalimiti.com, se un utente non è registrato, non potrà vedere alcun profilo. Potete essere sicuri che al di fuori del sito non vi troverà nessuno.

  • la donna tiene la mano

    L’autorità

    Non incontrerete fake o persone che si iscrivono soltanto per “divertimento”, grazie al sito si sono create tantissime coppie, chi lo sa` magari il prossimo fortunato sarai tu!