Il pene grosso è davvero il sogno proibito di ogni ragazza?

Bisogna distinguere tra generi di piaceri che un pene molto grosso (entro certi limiti) può regalare ad una donna:

  • Fisico
  • Psicologico
  • Estetico

Se ci riferiamo al puro piacere che il membro produce durante la penetrazione, devi sapere che la maggior parte delle terminazioni nervose della vagina si trovano sulla parte esterna, lungo le labbra e intorno al clitoride. ciò che più incide sulle sensazioni in questa zona è lo spessore piuttosto che la lunghezza dell’organo maschile, anche se ? inutile negare che uno troppo corto faccia comunque fatica a stimolare come si conviene.

L’orgasmo femminile, tuttavia, non è solo questione di stimolazione fisica, ed un pene grosso anche solo per un fatto culturale, è percepito dalla maggior parte delle ragazze come vantaggioso, più attraente, e chiaramente eccitante. Avercelo grosso è quindi, in condizioni normali, un elemento di vantaggio, anche se difficilmente potrai usare tale leva per strappare un primo appuntamento.

Quanto deve essere lungo il pene e che vantaggi comporta?

pene grosso

Su quanto deve essere lungo un pene si è scritto tutto ed il contrario di tutto, il motivo è che non esiste una risposta univoca. Molto dipende dalla profondit? di lei e dall’etnia di riferimento.

In linea di principio chi ha il pene troppo lungo per la propria partner, può controllare la profondit? della penetrazione per evitare di provocarle dolore, mentre chi lo ha troppo corto non può far nulla per allungarlo. Il pene ideale resta comunque quello che meglio si adatta alla profondit? di lei.

Averlo lungo comporta tra l’altro dei vantaggi evidenti:

  • Diventa possibile, per esempio, sperimentare posizioni che sono normalmente proibitive da praticare se non si dispone di sufficienti centimetri.
  • L’autostima si vede beneficiata dalle dimensioni extra.
  • È inutile negare che ci si fa una figura diversa rispetto a chi è costretto a compensare centimetri con carisma.

Quanto deve essere lungo per soddisfare una ragazza?

Fermo restando che le misure del pene perfetto non esistono, come accade anche per altre parti del corpo esso contribuisce a rendere l’uomo più o meno attraente per la sua compagna. Non si tratta solo di avere una lunghezza compatibile con l’atto sessuale, ma anche una dimensione che esteticamente sia in grado di eccitarla.

La ricerca del piacere femminile è un’attività complessa che dipende da molti fattori:

  • il contatto fisico con le sue zone erogene.
  • il trasporto psicologico che avverte nei confronti del partner sessuale in quel momento.
  • la durata e la qualit? dei preliminari.

Per avere misure chiare di riferimento, diciamo subito che in Italia la media stimata di lunghezza espressa in centimetri è di 15,7, e che fino ai circa 21 cm può essere considerato, seppur particolarmente grosso, ancora comunque normale. Dopo tale limite si pala invece di macro pene dal quale spesso scaturiscono più problemi che vantaggi.

Quanto contano le dimensioni in un rapporto virtuale

quanto deve essere lungo il pene

Viviamo in un’epoca nella quale un gran numero di rapporti nasce sul piano virtuale. I siti web per incontri hanno preso il posto di molti altri punti di ritrovo, e la chat è tra le modalit? di comunicazione che più frequentemente utilizziamo. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il pene grosso può essere un vantaggio anche sul piano virtuale, se non addirittura esserlo soprattutto sul piano virtuale. Siamo d’accordo che nei rapporti a distanza non c’è contatto fisico e non è possibile fare l’amore, ma non per questo la sessualit? e l’eros risultano tagliati fuori!

Quello che anzi avviene online è che si gioca molto di più con la fantasia, e quando il rapporto diventa più intimo e si arriva alla fase nella quale ci si scambia materiale multimediale, il pene grosso è senza dubbio più fotogenico.

Se ti ritrovi quindi nella posizione di poter vantare misure straordinarie, ecco alcuni consigli per sfruttarle a tuo vantaggio nei siti per appuntamento.

  • Usa battute a doppio senso ed allusioni sottili ma senza esagerare.
  • I rapporti moderni sfruttano video e fotografie per solleticare l’eros. Non tirarti indietro.
  • Evita di cadere nella volgarit?, ti farebbe sembrare solo presuntuoso e perdere punti.

Il terzo punto è molto importante, ricorda che ad abbaiare istericamente è sempre il cane piccolino, quello grosso non ne ha bisogno. Non cercare di forzare le conversazioni, ed evita di vantarti quando non è opportuno. Ricorda che un pene grosso può piacere oppure lasciare indifferenti, ma una persona maleducata non piace mai.

Le dimensioni del pene contano sia a letto che fuori

È risaputo che le dimensioni contano per le donne fino ad un certo punto. In Italia è considerato normale un pene tra i 10 cm ed i 19 cm, essendo quelli superiori a 16 rientrabili anche nel gruppo di quelli grossi. All’interno di tale range di misura il pene, che sia lungo oppure no, fa comunque il suo mestiere, e se la partner femminile fatica a raggiungere l’orgasmo difficilmente la ragione sarà attribuibile alle dimensioni di lui.

Il membro tuttavia, non è solo lo strumento principe attraverso il quale facciamo sesso, nel mondo maschile le dimensioni del pene possono essere motivo di vanto oppure di imbarazzo sufficienti ad influire notevolmente sull’autostima e sul carattere di un uomo.

Avercelo lungo può influire positivamente sulla sicurezza di Sì e la leggerezza con la quale un uomo si rivolge alle donne, ed in definitiva renderlo più accattivante anche dal punto di vista caratteriale. Ecco, per esempio, alcune situazioni tipiche ma non sessuali nelle quali la lunghezza del pene fa sentire comunque il proprio peso.

  • Negli spogliatoi maschili avere un pene troppo corto può comportare situazioni di grande imbarazzo.
  • Nelle conversazioni tra uomini chi sa di avere un pene lungo non manca mai di farlo sapere a tutti.
  • In una situazione di primo appuntamento la consapevolezza delle proprie misure può rendere l’uomo sicuro ed eloquente, piuttosto che timido ed impacciato.

Le dimensioni dell’organo maschile sono quindi considerate dagli uomini, un’espressione fisica della propria potenza sessuale, e come tali influiscono grandemente sul comportamento e l’autostima.

Il dubbio più comune: alle donne piace lungo o grosso?

quanto deve essere lungo un pene

Fin qui ci siamo spesi per spiegare quanto un pene lungo e grosso non sia poi tutto nella vita, e che se mai un vantaggio degno di nota c’è, si tratta soprattutto di una questione psicologica. Tuttavia bisogna anche fare i conti con la realt?.

Nonostante il pene grosso non sia in cima alla lista delle priorit? per la maggior parte delle donne quando pensano al proprio partner, una differenza comunque c’è ed è inutile negarla:

  • Un pene lungo riesce a raggiungere il fondo del canale vaginale
  • Permette di sperimentare praticamente tutte le posizioni sessuali.
  • Esteticamente risulta quasi sempre più eccitante.

È insomma come essere il bambino con il pallone di marca, ci si diverte anche con uno di minore qualit? ma potendo scegliere chi non opterebbe per quello più bello?

Per quanto riguarda la domanda in titolo, la risposta sembra unanime. Alle donne piace sempre più grosso che lungo.

Quanto deve essere lungo il pene, e quando diventa troppo?

Si parla sempre fino allo sfinimento di pene grosso e lungo, ma ci si dimentica troppo spesso che non è la lunghezza o la larghezza del pene quel che conta, ma la profondit? e capacità di dilatarsi della vagina.

Al pari del pene, anche la vagina subisce un allungamento quando è eccitata, ecco le regole:

  • Le dimensioni normali stanno attorno ai 10 cm.
  • Arriva a 17 cm da eccitata.
  • può sopportare, l’introduzione di un pene fino al 33% più lungo rispetto alla cavit? disponibile.

Ne consegue che fintanto che la profondit? di una data vagina sia compatibile con la lunghezza di un dato pene, nella coppia saranno tutte rose e fiori. Ma se il pene sfora quel 33% di tolleranza la questione cambia. Avercelo troppo lungo rispetto alla vagina di lei, è un problema grave perché non ha soluzione. Anche in questo caso il troppo storpia quanto il troppo poco.

Quanto contano le dimensioni del pene nelle posizioni?

Se c’è qualcosa dove gli uomini con il pene grosso fanno la differenza è il ventaglio di posizioni che possono permettersi di coreografare.

La ricerca del piacere passa infatti anche da queste cose, provare posizioni nuove è un modo per raggiungere maggiore complicità nella coppia ed affrontare il sesso in maniera più giocosa, se il pene di lui non è sufficientemente lungo c’è un intero gruppo di posizioni che non potranno essere sperimentate, ovviamente ci sono sempre trucchi e un modo per compensare si trova, ma se la natura ha fatto un buon lavoro non è necessario inventarsi nulla.

Ricorda che:

  • La lunghezza del pene è solo una tra le tante caratteristiche fisiche di un uomo.
  • Se le dimensioni sono dalla tua parte sfruttale a tuo vantaggio e sii felice, in caso contrario punta su altro.
  • Non permettere che l’ossessione per le dimensioni limiti la tua capacità di dare piacere.

Come sfruttare il pene grosso per rimorchiare online

Nella vita di tutti i giorni chi ha un pene molto grosso non è che se ne vada in giro a proclamarlo e trarne vantaggio. Tocca riservarselo come sorpresa finale.

Nei siti web per incontri la situazione si ribalta. Utilizza immagini allusive ma non volgari come per esempio una banana in primo piano nella foto profilo e cose del genere, per comunicare questa tua caratteristica in maniera passiva ed immediata.

Gli utenti femminili interessati a tale particolare non mancheranno di contattarti, ed in questo modo puoi fare leva su qualcosa che mai ti saresti sognato di sfruttare nella vita offline.

FAQ

In un rapporto a lungo termine, se ho il pene troppo grosso per lei come posso risolvere?

Purtroppo non esiste una soluzione definitiva se non quella di fare attenzione e limitarti durante la penetrazione, potete provare anche a cercare altre posizioni che non comprendano un accesso così diretto alla vagina.

Al primo appuntamento mi conviene dirlo che ho misure extra large oppure ? meglio tacere?

In linea di principio potresti anche dirlo, l’importante è non cercare di portare la conversazione su quel punto a qualunque costo, perché altrimenti rischi di ottenere una reazione opposta a quella che ti stavi augurando.

È vero che il pene molto grosso faccia normalmente più fatica a mantenersi eretto?

Per produrre una buona erezione sono necessarie discrete quantit? di sangue. Un pene grosso e lungo rappresenta invece un investimento ematico importante, che il corpo sarà disposto a sostenere solo per un breve lasso di tempo.

Nei siti per incontri online avercelo lungo è un vantaggio che posso utilizzare?

Nei siti per appuntamenti online le donne tendono ad essere più spudorate e cercare direttamente quello che vogliono. Se riesci a non risultare n? volgare ne maleducato, puoi utilizzare a tuo vantaggio le dimensioni che ti contraddistinguono.

Quanto deve essere lungo il mio pene per poterlo considerare grosso?

Se per riferimento prendi gli altri uomini, in Italia è giù bello lungo dopo i 17 cm. La vera misura di riferimento dovrebbe però essere la profondit? della vagina di lei. Se arrivi in fondo senza dolore è perfetto.

Alle donne piace lungo o grosso?

La maggior parte delle terminazioni nervose si trova nella parte esterna delle grandi e piccole labbra, sul clitoride e lungo le pareti dell’apertura vaginale. Un pene grosso riempie meglio di uno lungo e quindi le donne fanno più caso allo spessore che alla lunghezza.

Più popolare
Se Una Ragazza Ti Fissa Per 5 Secondi
Se una ragazza ti fissa per 5 secondi: dubbi e significati

Se non possiedi un manuale d’amore da sfogliare per capire cosa significhi quando una ragazza ti cerca spesso, ti aiutiamo noi di Flirsenzalimiti.com 💕

Di Nascosto
Sguardi di nascosto: cosa significa se ti guarda da lontano?

Se una ragazza ti guarda da lontano può indicare un interesse, come altri segnali che mostrano attrazione suggeriti dal blog di Flirtsenzalimiti.com ☆

Come Baciare
Come baciare per la prima volta: consigli per non fare errori

I più inesperti si chiedono come si bacia e come comportarsi per evitare imbarazzo alle prime esperienze: scopriamolo con i consigli di Flirtsenzalimiti.com 💘

Primo Bacio
Primo bacio con un nuovo partner: come renderlo indimenticabile

Scambiarsi un bacio al primo appuntamento è un’esperienza magica e, con i consigli di Flirtsenzalimiti.com, può diventare ancora più speciale 💋

Mi Sono Innamorata Del Mio Migliore Amico
Mi sono innamorata del mio migliore amico: come devo comportarmi?

Ora che provi sentimenti nuovi, il test del migliore amico può aiutarti a capire come comportarti in questo nuovo amore: scopriamolo su Flirtsenzalimiti.com 💕