Quali sono i segnali delle donne sposate interessate?


Le donne sposate sono famose per il loro fascino… Attorno a loro c’è un’aurea di preziosità, di non raggiungibilità, di scandalo, proprio per il fatto che sono sposate, che hanno già un marito.

Ma il fatto che siano già impegnate, non vuol dire che non tengano gli occhi aperti verso altri uomini e nuove piccanti opportunità.

Come fare a capire quando una donna è interessata a te?

In questi casi non si può fare molto affidamento sulle parole, perché c’è il rischio di venire ascoltati. Ecco perché è fondamentale capire i linguaggi del corpo.

Una posa seducente e uno sguardo ammaliante sono segnali tipi delle donne sposate interessate a un altro uomo.

Guarda anche se gioca con i suoi capelli quando ti parla, anche questo è un grande segnale di interesse.

Se anche tu devi far capire di essere interessato a lei, anche se è sposata, devi avere un linguaggio del corpo forte e rassicurante. Non chiuderti in te stesso, ma tieni le braccia in posizione dominante, mostra di essere sicuro del tuo corpo e della tua figura. Guardala fissa negli occhi mentre parla, sorridi in modo sensuale quando lei ti risponde.


Scopri come capire se piaci ad una donna sposata!

Scopri come capire se piaci ad una donna sposata

Come capire se piaci ad una donna sposata? Rispondere non è facile, perché le donne sposate spesso tendono a non essere esplicite nelle parole, per paura di essere scoperte.

La cosa migliore da fare è provare a lanciare qualche indizio: una battuta un po’ sexy, un complimento sulla loro persona, per esempio “Come ti sta bene questo abito!”.

Una volta fatto questo complimento, tieni gli occhi aperti e guarda qual è la sua reazione: se sorride e contraccambia il complimento, vuol dire che anche lei è interessata, e che gli piaci!

A questo punto le cose si fanno più importanti e potreste organizzare un incontro.

La donna sposata ha da sempre un grande fascino, ma come si può fare a conoscere donne sposate?


Cosa vuol dire quando una donna sposata ti cerca?

Cosa vuol dire quando una donna sposata ti cerca

Se una donna ti cerca, non perdere tempo e mostrati disponibile!

In questo mondo frenetico bisogna cogliere ogni opportunità, non si sa mai che un da un semplice messaggio non possa nascere una stupenda storia d’amore.

Quando una donna ti cerca vuol dire che c’è stato qualcosa della tua persona che l’ha colpita particolarmente. Può essere il tuo carattere, la tua simpatia, oppure il modo in cui ti poni, il tuo fisico e la tua bellezza, o ancora magari è stata colpita dal colore dei tuoi occhi.

Quello che devi fare quando ti trovi in questa situazione è immediatamente rispondere a questo segnale.

Qualcuno può pensare che una donna non dovrebbe mai fare la prima mossa, ma ormai viviamo in tempi moderni e questo non vale più. Chiunque può fare la prima mossa o mostrare interesse, non devi vergognarti!

Fatti desiderare da tante donne vogliose di un uomo come te.

Cosa aspetti? Non perdere altro tempo!

Quali sono i segnali delle donne sposate interessate

F.A.Q.

Se una donna sposata mi scrive, è interessata?

Sì! Prova a pensare alla sua posizione: ha già un marito, una vita matrimoniale e una casa. Per quale motivo dovrebbe esporsi e mettersi in pericolo se non per un uomo che le piace sul serio? Questo è il primo segnale che invia una donna interessata, anche se sposata.

Come approcciare una donna sposata?

In questo caso devi essere te stesso e quanto più naturale possibile. Non cercare di rivestire panni che non sono tuoi. Se sei simpatico, prova a fare leva sul tuo senso dell’umorismo. Se sei affascinante, prova a fare qualche battuta ammaliante.

Che battuta posso fare a una donna sposata?

“Sei stupenda… I tuoi occhi mi fanno impazzire, quando vedo te ogni norma sociale perde valore”. Con queste parole le farai sicuramente capire quanto lei sia importante per te. Qualunque cosa tu dica, dovrai farle capire che lei per te è tutto.

Se una donna fa il primo passo è un segnale?

Ovviamente! Non devi più pensare che deve essere per forza l’uomo quello che fa la prima mossa. I tempi sono cambiati e anche le donne ora sono molto intraprendenti. Se lei ti scrive per prima, vuol dire che le piaci molto!

Quali cose è meglio non dire a una donna sposata?

Evita di parlare e fare domande su suo marito o sulla sua famiglia. Essendo sposata questo argomento potrebbe essere particolarmente difficile o sgradevole per lei. Se sarà il caso, te ne parlerà lei quando ne avrà voglia, ma non chiedere te per primo.

Qui posso chattare con donne sposate?

Assolutamente sì, potrai conoscere moltissime donne sposate, perché queste donne utilizzano internet per fare nuove conoscenze. In questo modo anche tu potrai fare nuove conoscenze senza aver paura della tua privacy e della riservatezza delle altre persone.

Più popolare

article thumbnail
Pensi di essere sfortunato in amore?

Molte persone che non riescono a trovare l’amore, sono convinte di essere sfortunati in amore, scopriamo insieme il perché, su Flirtsenzalimiti.com

article thumbnail
Frasi per eccitare un ragazzo per messaggio

Volete riuscire a scrivere delle frasi eccitanti per un uomo, per accendere una passione che ormai non c’è più, scopri di più su Flirtsenzalimiti.com.

article thumbnail
Quali sono i segnali di attrazione fisica reciproca?

L’attrazione fisica è quando si desidera una persona più di qualsiasi altra cosa. Spesso, l’attrazione fortissima per una persona, indica che ci sia amore!

article thumbnail
Il significato dell’amore platonico

Una relazione priva di passione e non sai come gestire la situazione? Eccoti dei consigli sull’amore platonico, scopri di più con noi.

article thumbnail
Cosa fare quando una ex ti chiede come stai?

Può capitare che quando una ex ti chiede come stai, entri in panico e inizi a chiederti cosa devi fare! Ma perché una ex ti cerca?